Realizzato nel centro di Pescara un Bistrot – ristorante dai toni caldi ed eleganti, un progetto che si sarebbe dovuto confrontare con un importante predecessore dovendo quindi assumere forte carattere e personalità. Progetto che inizia con un attento studio della distribuzioni degli spazi e degli ambienti a seconda delle necessità disegnando ogni dettaglio: arredi , divisori , tavoli , sedute, , scaffali, lavandini , rubinetti, vasi, ogni oggetto è stato appositamente disegnato per lo scopo.
Tre situazioni divise da chiusure vetrate, ognuna delle quali finalizzata ad una particolare funzione.
La prima parte, Bistrot – Cocktail Bar, caratterizzata da una struttura centrale molto articolata che richiama un po’ l’Art Nouveau, realizzata in ferro saldato e curvato su progetto di questo studio. All’interno di essa si racchiudono le postazioni Cocktail, la zona caffetteria e preparazione. Struttura dotata di una comoda mensola snack che permette anche di mangiare in modo comodo e veloce. Struttura che domina lo spazio circostante avvolto e arricchito da materiali decisi, legno rigato, marmo, ferro, piante… il tutto accompagnato da illuminazione di forte impatto scenico accuratamente scelta da questo studio.
Il secondo ambiente è la sala ristorante, alla quale si accede attraverso una grande porta vetrata; sala direttamente collegata con la zona preparazione, completamente a vista e separata dalla sala da un elegante divisorio (caratteristici i vetri curvi realizzati appositamente per il progetto). Il pavimento in nero cementine decorate si interrompe per dare spazio ad un importante e prezioso pavimento in legno di noce, da qui un carattere più elegante con boiserie scure e divani circolari in velluto che avvolgono grandi tavoli rotondi, segnati da grandi lampadari in ferro che dominano il tutto. Ad impreziosire la sala una importante cantina vini climatizzata in vetro e legno interamente realizzata su progetto di questo studio.

Da non trascurare la zona dei servizi del locale che, attraverso una grande vetrata, sfidano l’ambiente Bistrot con un antibagno di forte impatto e grande altezza. Ambiente caratterizzato da una grande vasca centrale e due rubinetti alti oltre 3 metri, realizzati su disegno di questo studio, tutto coronato da forti cromaticità per dare carattere e importanza ad uno spazio fin troppe volte relegato ad un ruolo di secondario